Deposito mobili in magazzini

merci al sicuro con il servizio di custodia mobili

custodia arredi

Il servizio di deposito mobili va a completare la vasta gamma di attività offerte da Traslochi Ferrian Davide. L'azienda di Andezeno, nella provincia di Torino, dispone di vasti magazzini in cui è possibile depositare arredi e merci nella massima sicurezza, contando su personale esperto nel settore dei traslochi e dei trasporti. Il magazzinaggio della merce viene effettuato da professionisti del settore, a disposizione per eseguire anche imballaggio e stoccaggio di sicurezza.


A cosa serve il deposito mobili?

Nel corso di un trasloco di appartamenti o di aziende è possibile trovarsi nell'incertezza sulla collocazione del mobilio trasportato. Spesso infatti i locali di destinazione non sono ancora pronti ad accogliere i materiali, mentre in altri casi, ad esempio quando si effettuano ristrutturazioni di interni, è importante avere a disposizione uno spazio in cui depositare temporaneamente arredi e masserizie.

In tutti questi casi, l'azienda Traslochi Ferrian Davide propone un servizio di custodia arredi garantendo il deposito con copertura assicurativa completa per un periodo variabile e calibrato sulla base delle specifiche esigenze del cliente. La ditta garantisce efficienza e sicurezza, offrendo anche un servizio di sorveglianza 24 ore su 24, grazie a impianti di video e tecnologie all'avanguardia.

Magazzini per deposito

All'interno dei magazzini i mobili vengono stoccati in uno spazio riservato: grazie agli speciali imballaggi forniti dall'azienda in fase di smontaggio e trasloco, viene garantita la perfetta conservazione delle merci presenti in magazzino: mobili, suppellettili e oggetti di pregio vengono stoccati all'interno di specifiche zone dei magazzini.

Tutti gli spazi protetti sono divisibili in diversi lotti, in modo da garantire a ciascun cliente una zona su misura, senza inutili sprechi.

Noleggio box

Traslochi Ferrian Davide propone:

  • deposito merci
  • custodia mobili
  • noleggio box e container.

La custodia arredi si presta sia a esigenze di breve durata che a depositi più lunghi.

Per conoscere il prezzo del servizio di custodia mobili, non esitare a contattare l'azienda chiamando il numero 011.9434262 o utilizzando il form posto di fianco.

Share by: